Prenotazione appuntamenti

MODULO DI PRENOTAZIONE / DISDETTA PER: CONSULENZE PSICOLOGICHE / PSICOTERAPIE / SESSIONI DI COACHING

SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE

  

 

1. Compilate il modulo specificando l'operazione ed il servizio richiesti, e inviatelo.

    

2. La segreteria vi contatterà il prima possibile con un'email o una telefonata di avvenuta ricezione della vostra richiesta presso i recapiti da voi indicati, in cui verranno comunicate ulteriori eventuali istruzioni da seguire.

  

3. Procedete al pagamento anticipato del servizio seguendo le indicazioni di seguito.

  

4. Si ricorda che gli appuntamenti che, in caso di impedimento, non verranno disdetti entro 24 ore prima dall'orario della loro prenotazione saranno considerati effettuati e comunque addebitati al cliente.

  

5. Tutto il materiale scambiato tra il cliente e i professionisti dell'Istituto verrà raccolto e conservato nel rispetto della normativa sulla privacy, previo consenso informato.

  

6. In caso di difficoltà è possibile contattare telefonicamente l'Istituto al numero: 334 830 2952.

1. Una volta ricevuta la comunicazione della ricezione della vostra richiesta, potete procedere al pagamento effettuando un bonifico al seguente IBAN: IT60W36772223000EM001686108

 

2. Appena effetuato il bonifico, inviate la ricevuta dello stesso:

-via mail all'indirizzo: info@ansia-stress.it

-oppure attraverso una foto chiara e leggibile fatta col vostro cellulare via sms / WhatsApp al recapito 334 830 2952

 

3. Riceverete una conferma via email / via messaggio / telefonata della ricezione della ricevuta da voi inviata e dell'avvenuta prenotazione dell'appuntamento

 

4. Si ricorda che gli appuntamenti non perfezionati, dunque non confermati da una comunicazione dell'Istituto non saranno considerati validi.

 

5. In caso di difficoltà o di richiesta di informazioni è possibile contattare telefonicamente l'Istituto al numero: 334 830 2952.

Powered by BreezingForms