Iscrizione a corsi ed eventi

MODULO DI ISCRIZIONE / CANCELLAZIONE ISCRIZIONE PER: CORSI ED EVENTI

ISTRUZIONI E REGOLE: SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE

 

1. Compilate il modulo specificando all'inizio l'operazione richiesta tra: prenotazione/disdetta e inviatelo.

 

2. La segreteria vi contatterà il prima possibile con un'email o una telefonata presso i recapiti da voi indicati, in cui verranno comunicati o confermati data e luogo di svolgimento e ogni altra informazione o chiarimento necessario.

 

3. Procedete infine al pagamento cliccando sul pulsante sottostante.

 

4. Le quote di partecipazione devono essere pagate anticipatamente.

 

In caso di mancata partecipazione all'evento / corso prenotato la comunicazione deve giungere entro la tempistica prevista, pena la perdita dell'importo versato. Si rimanda al regolamento per le modalità di restituzione delle somme versate.

  

Tutte le informazioni scambiate tra il cliente e l'Istituto verranno raccolte e conservate nel rispetto della normativa sulla privacy, previo consenso informato.

  

In caso di difficoltà è possibile contattare telefonicamente l'Istituto al numero: 334 830 2952.

 

Powered by BreezingForms